contatori Napoli, il punto sul mercato in uscita. Tutti gli aggiornamenti – Napoli Daily
Calciomercato Notizie Serie A

Napoli, il punto sul mercato in uscita. Tutti gli aggiornamenti

Condividi l'articolo sui social

Dopo l’ormai certa partenza di Kim, il Napoli continua a muoversi in uscita prima di regalare i primi colpi di mercato al nuovo tecnico azzurro Rudi Garcia

  • Prima cessione praticamente ufficiale per il Napoli di Garcia, Kim Min-jae è sempre più vicino al Bayern Monaco e il Napoli potrà incassare circa 60 milioni di euro, che il club bavarese pagherà. La clausola rescissoria del sudcoreano si è attivata il 1° e scadrà il 15 di luglio.
  • Il Genoa è vicino a Zanoli, il terzino dopo l’esperienza con la Sampdoria, 23 gare e due reti, potrebbe tornare a vivere una nuova esperienza in prestito con l’altro club di Genova, neopromosso in serie A. Le sue qualità sono indiscutibili, ma Zanoli è un patrimonio e quindi si può percorrere la strada della valorizzazione.
  • Con Ndombele che ha fatto ritorno in Inghilterra, fine prestito, il club continua a fare le propre valutazioni anche in merito al futuro di Diego Demme. L’azzurro interessa ad un paio di club tedeschi e per l’ex capitano del Lipsia potrebbe dunque prospettarsi la possibilità di un ritorno in Bundesliga.
  • Per Zerbin c’è l’interessamento del Lecce, il giovane esterno azzurro potrebbe andare in prestito alla squadra giallorossa, in vantaggio sulle altre (Empoli e Bologna).
  • Il centrocampista Gaetano è seguito in A da Empoli e Udinese e in B dal Parma.
  • Lotta serrata tra Verona ed Empoli per Folorunsho, centrocampista di proprietà del Napoli, che ha giocato l’ultimo campionato con il Bari in serie B: il club scaligero sembra avere nelle ultime ore superato la concorrenza del club del presidente Corsi.

Capitolo “titolarissimi in dubbio”: Osimhen, Zielinski, Lozano e Politano.

Per il primo il Napoli ha avviato una trattativa per il rinnovo offrendo una cifra che supera di molto i normali standard azzurri, l’entourage riflette. Non è da escludere l’inserimento del Psg nel caso in cui Mbappè si trasferisse a Madrid per una cifra di circa 200 milioni di euro. Fuori dalla corsa al nigeriano lo stesso Bayern ed il Man United. Zielinski vorrebbe restare invece in azzurro, si cerca l’intesa sul rinnovo essendo all’ultimo anno di contratto. Per Politano e Lozano bisognerà attendere sviluppi, con il messicano che in più di qualche occasione ha fatto capire di non escludere la possibilità di trasferirsi ma sarebbe comunque felice di restare in azzurro. Su Politano invece resta forte l’interesse della Lazio

You may also like

Altri contenuti simili