contatori Bild – Bayern-Kim: clausola attivata da giorni. Tutti i dettagli e le dichiarazioni di Tuchel – Napoli Daily
Calciomercato Notizie Serie A

Bild – Bayern-Kim: clausola attivata da giorni. Tutti i dettagli e le dichiarazioni di Tuchel

Condividi l'articolo sui social

Kim al Bayern è ormai cosa fatta, da giorni, forse settimane. Cosa manca per rendere ufficiale il passaggio al club tedesco? Tutti i dettagli

La Bild ha svelato perchè il Bayern Monaco non ha ancora ufficializzato Kim Min-Jae. Ci sarebbero dei problemi legati al contratto del calciatore, al Napoli ed anche all’iter burocratico per il trasferimento. La clausola, si legge sulla Bild, è stata attivata da molti giorni ma i legali del club bavarese sono al lavoro per risolvere gli ultimi problemi. Per la testata giornalistica tedesca non ci saranno sorprese: Kim sarà un nuovo calciatore del Bayern e non giocherà più per il Napoli come confermato da Garcia (CLICCA QUI)

Thomas Tuchel, allenatore del Bayern, ha parlato ieri in conferenza stampa dal ritiro estivo del Bayern Monaco. L’allenatore tedesco ha fatto il punto sulla situazione in difesa dopo l’addio di Lucas Hernandez.

“Vogliamo sostituire bene Lucas Hernández e non è un gran segreto il nome di chi dovrebbe arrivare al suo posto. Per ora è meglio che io questo nome non lo faccia perché a volte potrebbe non aiutare nelle trattative, ma cercheremo di annunciarlo nei prossimi giorni”.

You may also like

Altri contenuti simili