contatori CdS – Rinnovo o cessione, ADL non fa sconti. Due azzurri pronti a lasciare Napoli? – Napoli Daily
Calciomercato Notizie Serie A

CdS – Rinnovo o cessione, ADL non fa sconti. Due azzurri pronti a lasciare Napoli?

Condividi l'articolo sui social

In occasione della presentazione delle maglie e del nuovo main sponsor Msc, ADL era stato chiaro: Nessuno inizierà la stagione a scadenza”, quindi cosa succederà a Zielinski e Lozano?

«Non credo che Lozano sia uno stupido», affermò ADL qualche giorno fa durante la presentazione delle nuove maglie. «Quando incontrerà Garcia, in ritiro, capirà che probabilmente è meglio prolungare o magari che è meglio provare altre esperienze». Tradotto: rinnovo o cessione.

«Non voglio fare il cattivo, ma quando per un anno non avrete giocato e le vostre azioni varranno di meno, guardandovi allo specchio direte: sono stato un povero stupido». De Laurentiis si riferiva al Chucky e a Zielinski: il messicano, comunque, ha una richiesta in Mls dal Los Angeles Fc, mentre il polacco spera ancora di rinnovare con il Napoli ma è corteggiato anche dalla Lazio di Maurizio Sarri.

Proprio stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Lazio è pronta a dare l’assalto a Piotr Zielinski:
“Da una telefonata tra Maurizio Sarri e il centrocampista polacco la spinta per riaprire una pista, che ora diventa fondamentale nel mercato biancoceleste. Zielinski è tornato in pole come obiettivo per prendere il posto di Sergej Milinkovic. Il suo nome è da mesi in cima alla lista stilata dal Comandante in vista della cessione di Milinkovic.

Dalla telefonata con Sarri è venuta fuori la disponibilità di Zielinski al trasferimento alla Lazio. Una prima proposta sui 20 milioni è stata già inoltrata al Napoli. De Laurentiis parte da una quotazione sui 30 milioni e si aspetta un rilancio da Lotito. C’è un filo diretto tra i due presidenti e già in questi giorni la trattativa potrebbe entrare nel vivo. Per Zielinski si sta studiando un quadriennale con 4 milioni più bonus a stagione”.

You may also like

Altri contenuti simili