L’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, si è presentato a Dimaro, tanti apprezzamenti e qualche sondaggio ma per il momento nessuna offerta indecente per il bomber azzurro
Dunque, nessuna offerta indecente. Ottima notizia per i tifosi ed ovviamente per Rudi Garcia. Il presidente azzurro è stato chiaro “200 miioni o non si muove”. Probabilmente quella di De Laurentiis è una provocazione perchè per una cifra superiore ai 150 si potrebbe iniziare una trattativa, ma fortunatamente gli azzurri non avranno questo problema, Psg-Mbappè-Real permettendo.
Aurelio De Laurentiis ha spaventato tutti e Calenda non ha portato proposte. Il nodo del rinnovo e della clausola non è sciolto, ma ben presto potrebbe esserci l’accordo. Il presidente è pronto ad andare oltre i paletti imposti dal club quindi ingaggio di circa 7,5 milioni più 2 di bonus legati ad obiettivi personali e di squadra. Si discute ancora sull’inserimento della clasola con l’agente di Victor che spinge per una cifra più vicina ai 100 milioni.
Seguiranno aggiornamenti ma le possibilità che Osimhen resti sono sempre più concrete. Victor a Napoli è felicissimo come ha confermato Rudi Garcia (CLICCA QUI)