Federico Bernardeschi, ex attaccante di Juventus e Fiorentina, oggi al Toronto, ha rilasciato a Sky Sport 24 le seguenti dichiarazioni
“Al Toronto mi trovo bene, la città è pazzesca e le persone che mi hanno accolto sono pazzesche. Siamo inciampati nel percorso, quest’anno non ci saremmo aspettati di essere così in basso nella classifica Mls, ma ora speriamo di risolvere i problemi e di riprenderci“, ha detto Bernardeschi a Sky Sport.
Su un possibile ritorno in patria dopo l’addio di un anno fa: “L’Italia è casa mia ed è normale che un po’ manchi. Io accostato a Bologna, Atalanta e Napoli? Posso dire che al momento sono un giocatore del Toronto e qui sto bene. Qualora dovessero esserci delle opportunità le valuterò insieme al club con grande sincerità“.
Ancora sulle voci di calciomercato di un possibile ritorno in Serie A, che aiuterebbe Bernardeschi a tornare nel giro della Nazionale italiana: “Fa sempre piacere ricevere delle attenzioni, sono lusingato e grato, ma vedremo come si evolverà la situazione“