Durante la cerimonia di consegna del francobollo di Poste Italiane dedicato alla vittoria dello scudetto degli azzurri, tenutasi al Palasport di Castel di Sangro, il patron azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni
Lo scorso 13 luglio il Ministero delle Imprese ha emesse un francobollo speciale per celebrare lo Scudetto del Napoli, stampato dall’istituto Poligrafico e distribuito da Poste Italiane. Le dichiarazioni rilasciate dal presidente Aurelio De Laurentiis durante la cerimonia di consegna del Francobollo tenutasi a Castel di Sangro
Su Castel di Sangro:
“La scelta di Castel di Sangro è nata per colpa, anzi, ora direi grazie, al Covid. Altrove ci furono chiuse le porte, mi misi in macchina e scoprii degli impianti straordinari qui. Ringrazio sempre il presidente Marsilio per aver avuto questa vision durante il periodo Covid. I meriti vanno a lui, contrastato anche politicamente come la tipica storia italiana”
Sul Francobollo:
“Per noi è una grande soddisfazione rendere eterno il nostro terzo storico scudetto attraverso l’emissione di un francobollo. In questo momento la nostra Città è al centro dell’attenzione internazionale e noi siamo orgogliosi di essere diventati il simbolo di un vero e proprio Rinascimento napoletano attraverso un modello di sport tanto sostenibile quanto vincente”
Sulla Champions:
“Non bisogna fare promesse da marinaio, la Champions League è tutta una questione di fortuna, anche per me c’è il dispiacere del percorso dello scorso anno, così come per il 4-0 subito contro il Milan”