Aggressione nata dopo un diverbio per futili motivi. La vittima si chiamava Domenico Esposito
Un litigio per futili motivi, poi il violento pestaggio. Domenico Esposito, 28 anni, è deceduto in ospedale per le coltellate ricevute nel parcheggio del centro commerciale Vulcano Buono di Nola.
Quando i soccorsi del 118 sono giunti sul posto sono subito apparse gravi le condizioni del giovane colpito con diversi fendenti, uno dei quali ha tranciato un’arteria: trasportato d’urgenza in ospedale al Santa Maria della Pietà di Nola, è stato ricoverato in codice rosso.
Un 20enne sarebbe stato individuato al termine di indagine lampo ed è fortemente sospettato di essere il responsabile dell’omicidio.
Aggiornamento Sky Tg24
Secondo una primissima ricostruzione della Polizia, attorno alle 17:30 il 28enne è stato accoltellato nel parcheggio del centro commerciale dopo un diverbio nato per futili motivi. L’assassino ha confessato: è un ventenne incensurato del quartiere Secondigliano di Napoli, che lavora per una società di portierato. Il giovane è stato arrestato dalla Polizia. Secondo quanto si è appreso, neppure lui è riuscito a spiegare in modo chiaro quale sia stato il motivo del gesto