contatori Dal Messico – “Lozano lascia Napoli. Nelle prossime ore la chiusura della trattativa” – Napoli Daily
Calciomercato Notizie Serie A

Dal Messico – “Lozano lascia Napoli. Nelle prossime ore la chiusura della trattativa”

Condividi l'articolo sui social

Secondo quanto riportato dai colleghi messicani di Wdeportes, il Chucky Lozano è molto vicino alla firma con i Los Angeles FC in MLS

Il calciatore avrebbe trovato l’accordo con il Los Angeles FC dell’amico e connazionale Carlos Vela in MLS. Le prossime ore sono fondamentali per la chiusura della trattativa.

Ieri Hirving, pur essendo convocato, non ha partecipato all’amichevole a Castel di Sangro contro l’Hatayspor (ufficialmente per infortunio, ndr) e dal Messico dicono sia l’indizio definitivo. Lozano è pronto a lasciare il Napoli e la Serie A per approdare nel campionato americano della Major League Soccer, dove andrà a firmare con i Los Angeles FC. Le parti sono in contatto e ci sono sviluppi decisivi, perché da settimane va avanti l’affare e ora è pronto a firmare un contratto ricco per i prossimi 4 anni.

Nelle prossime ore i suoi agenti incontreranno i Los Angeles.

“Auguri al Chucky che compie oggi 28 anni”: è questo il testo del post pubblicato dal club azzurro su Instagram, con l’esterno messicano che ha repostato gli auguri della società partenopea con la quale ha un contratto fino al 2024.

You may also like

Altri contenuti simili