contatori Prima offerta per Osimhen: 130 milioni di euro. La reazione di ADL – Napoli Daily
Notizie Serie A

Prima offerta per Osimhen: 130 milioni di euro. La reazione di ADL

Condividi l'articolo sui social

Gli arabi insistono e continuano a provarci per il bomber azzurro. Offerta rispedita al mittente

Secondo quanto riferito dai colleghi de Il Mattino, l’Al Hilal ci ha provato per Victor Osimhen ma ha trovato in Aurelio De Laurentiis un muro insormontabile. Il presidente azzurro è al lavoro per chiudere il rinnovo del nigeriano ed a meno di offerte da 200 milioni non lo cederà.

“Il club di Riad ha fatto sapere al Napoli di essere pronto a mettere sul piatto ben 130 milioni di euro, ora bisogna capire cosa faranno quelli del Saudi Public Investment Fund, il fondo di investimento pubblico che ha riserve finanziarie per l’incredibile cifra di 370 miliardi di euro (e che nel 2021 ha comprato il Newcastle che, guarda caso, a inizio luglio, ha tentato Kvara senza avere successo). Pif si arrende o prepara una nuova offerta al rialzo?”

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, in questi giorni a Castel di Sangro ci sarà l’incontro decisivo tra il presidente azzuro e l’entourage del calciatore per siglare l’accordo e firmare il rinnovo del contratto. Approfittando del decreto crescita, De Laurentiis sarabbe pronto ad offrire a Victor una cifra pari a 7,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus legati a risultati personali e di squadra

You may also like

Altri contenuti simili