contatori Raspadori-Napoli rinnovo! Il comunicato del club – Napoli Daily
Notizie Serie A

Raspadori-Napoli rinnovo! Il comunicato del club

Condividi l'articolo sui social

Jack Raspadori e il Napoli ancora insieme! Di seguito il comunicato della SSC Napoli

Il club azzurro, a sorpresa, annuncia attraverso i propri canali social il rinnovo di Giacomo Raspadori fino al 2028. Di seguito il comunicato:

La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Giacomo Raspadori fino al 30 giugno 2028

Di un paio di giorni fa le sue dichiarazioni d’amore verso Napoli e i ricordi dell’incredibile cavalcata azzurra.

Un anno di Napoli e del Napoli. Che bilancio fa?

«È stata la scelta giusta venire qui. La stagione è stata molto positiva, ho fatto un grandi passi in avanti, un percorso importante di crescita. E poi ho avuto anche i primi approcci in Champions. Cosa potevo chiedere di più?».

E la città?

«L’impatto è stato fortissimo. C’è la bellezza che incanta tutti, ma poi ci sono angoli incantevoli dove si percepisce l’energia che è poi la benzina per la squadra, per tutti noi. Impossibile restare indifferenti a quello che ci circonda».

La sua cartolina di Napoli?
«La vista del Vesuvio da Posillipo. Un incanto».

Cosa significa essere campione d’Italia?

«Già vincere un campionato è motivo di orgoglio, ma farlo qui, in una città che trasmette passione in ogni angolo, che trasmette il suo amore per questa squadra in ogni gesto, è un motivo di orgoglio doppio. E poi anche questa attesa interminabile: 33 anni dopo aver riportato qui lo scudetto è qualcosa di pazzesco».

Su Juventus-Napoli:

«C’è tanta magia in quel gol, ma lo scudetto ha tanti momenti importanti. Forse ancora di più la vittoria con l’Atalanta. Ma il ritorno a casa, dopo quel successo, è qualcosa che mi resterà per sempre dentro, anche perché io rientravo da un infortunio: per i tifosi avevamo vinto già lo scudetto, è stata una festa straordinaria, unica».

You may also like

Altri contenuti simili