contatori “Addio piccolo Sasy”. Vacanza finita in tragedia per una famiglia napoletana, muore bimbo di sei mesi – Napoli Daily
Cronaca

“Addio piccolo Sasy”. Vacanza finita in tragedia per una famiglia napoletana, muore bimbo di sei mesi

Condividi l'articolo sui social

Lo scontro tra le vetture è avvenuto a Codisotto di Luzzara. Coinvolti anche i genitori e il cugino della vittima

Finisce in tragedia una breve vacanza in Emilia Romagna per una famiglia napoletana, non ce l’ha fatta il piccolo Salvatore, ‘Sasy‘ come tutti lo chiamavano, bimbo di appena sei mesi deceduto a seguito di un terribile incidetne

Secondo quanto ricostruito, Salvatore era in compagnia dei giovani genitori 24enni e del cuginetto, si erano recati in zona per andare a trovare dei parenti e trascorrere qualche giorno di relax. Fatale l’incidente frontale sull Cispadana con una Citroen su cui viaggiava una coppia di stranieri.

Ad avere la peggio il piccolo Salvatore, sei mesi, originario di Barra, quartiere dell’area Est di Napoli.

Dopo l’impatto è stato trasportato in ospedale a Parma ma è morto dopo un giorno di agonia. Gravemente feriti nell’impatto anche la mamma della vittima, Marika, e il cuginetto, ricoverati all’ospedale Poma di Mantova, come riporta Repubblica. Illesi invece i due conducenti delle auto: un ragazzo di 24 anni di Napoli e un nordafricano residente a Guastalla.

La notizia della morte di Sasy ha sconvolto Barra e Ponticelli. In queste ore si moltiplicano i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti e c’è chi prega per la madre del piccolo ricoverata in condizioni piuttosto gravi in ospedale.

You may also like

Altri contenuti simili