Non si placano le polemiche per le penalizzazioni e l’esclusione delle coppe europee della Juventus, Claudio Zuliani qualche settimana fa per difendere i bianconeri ha tirato in ballo anche il Napoli in una diretta social rilasciando delle dichiarazioni alquanto discutibili
Dopo il patteggiamento del club bianconero per la ‘famosa’ manovra stipendi e l’ultima sentenza UEFA che ha portato la Juventus all’esclusione dalle porssime competizioni europee numerosi sono stati gli sfottò social tra le tifoserie. Qualche settimana fa il giornalista e tifoso bianconero Claudio Zuliani ha coinvolto anche il Napoli in una diretta sui social:
“Quali prove ci vogliono per capire che siamo di fronte a un accanimento nei confronti di una squadra? La Juventus. Quali altre prove ci vogliono?”
Il tifoso bianconero ha poi sollevato dubbi sull’affare tra Lille e Napoli che ha portato in azzurro Victor Osimhen e ha attaccato Napoli:
“Hanno dato punti di penalizzazione alla Juventus per delle plusvalenze di giocatori veri che giocano, ma ne dovrebbero dare 30 al Napoli. Gli azzurri sono primi grazie a dei gol di un giocatore che è frutto di una plusvalenza dove ci sono dei giocatori che non hanno mai svolto le visite mediche, la realtà del campionato è questa”.
Zuliani ha poi proseguito:
“Se l’inchiesta che sta subendo la Juve fosse a parti invertite non so cosa avrebbero scritto, loro dicono che guarda caso siamo noi ma io posso tranquillamente fare il giochino con loro dicendogli che hanno vinto 3 scudetti di cui uno con la plusvalenza di Osimhen, uno con la monetina di Alemao e la Coppa Uefa ce l’hanno presa a noi con dei favori arbitrali, ogni volta che vincono c’è l’arbitro di mezzo”.
Dichiarazioni alquanto discutibili che hanno strappato più di un sorriso e non soltanto ai tifosi partenopei