contatori Napoli su Koopmeiners, Alvino: “Faccio il pazzo sul lungomare e sparo i fuochi d’artificio” – Napoli Daily
Calciomercato Notizie Serie A

Napoli su Koopmeiners, Alvino: “Faccio il pazzo sul lungomare e sparo i fuochi d’artificio”

Condividi l'articolo sui social

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino ha parlato del mercato del club soffermandosi sulla strategia attuata dopo la vittoria dello Scudetto

Il giornalista di Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del mercato azzurro direttamente dal ritiro di Castel di Sangro, di seguito le sue dichiarazioni:

“Per quanto riguarda il mercato posso tranquillamente dire che la società partenopea è molto tranquilla. Capisco i tifosi, ma bisognare restare sereni e pensare che abbiamo un tricolore sul petto. Non c’è bisogno di avere ansie particolari. Il club ci sta lavorando e troverà sicuramente la miglior soluzione possibile.

Mercato in entrata? Si parla tanto di Koopmeiners, ma devo dire che Gasperini non vuole assolutamente che venga ceduto. Si attacca fuori al cancello di Zingonia. Per cui non capisco come possa fare il Napoli a comprarlo, quando parliamo di un calciatore importantissimo per gli orobici.

Poi se De Laurentiis fa il colpo di teatro e riesce a prenderlo, allora io sono il primo che faccio il pazzo sul lungomare e sparo i fuochi d’artificio da qui sino a Napoli”. Ha concluso Alvino.

Il sì dell’olandese è scontato, Napoli rappresenterebbe un netto miglioramento nella sua carriera. Koopmeiners vorrebbe giocare la Champions e ovviamente sarebbe anche attratto dalla prospettiva di lottare per lo scudetto. Le richieste dell’Atalanta sono alte, circa 40 milioni, ma De Laurentiis sarebbe pronto a chiudere intorno ai 30.

Seguiranno aggiornamenti

You may also like

Altri contenuti simili