Il difensore brasiliano Natan Bernardo de Souza è sempre più vicino al trasferimento dal Red Bull Bragantino al Napoli
Il Napoli continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Rudi Garcia la trattativa per l’arrivo di Natan difensore brasiliano del Red Bull Bragantino è ormai in chiusura
La base per l’accordo dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro più bonus, il Flamengo riceverà il 10%. I dialoghi tra i due club sono positivi per arrivare alla fumata bianca tra le due squadre. Accordo raggiunto anche con il giocatore, ingaggio di 1.2 milioni di euro a stagione. Se tutto procede secondo i piani, domenica mattina svolgerebbe le visite mediche e poi andrebbe subito in ritiro. L’obiettivo è quello di farlo arrivare in tempo per l’amichevole di domenica alle 18:30 contro l’Augsburg.
Natan in passato, ricordiamo, è stato trattato senza successo anche dalla Roma, dall’Inter e dal Verona. Adesso il Napoli ha individuato nel difensore brasiliano il profilo con le giuste caratteristiche ritenute ideali da inserire in rosa. Nell’ultima stagione Natan è stato impiegato dal Bragantino in 26 occasioni tra tutte le competizioni.
Fonte: Gianluca Di Marzio