contatori Abodi: “Entro il 2032 il nuovo stadio Maradona. De Laurentiis è il primo a volerlo” – Napoli Daily
Notizie Serie A

Abodi: “Entro il 2032 il nuovo stadio Maradona. De Laurentiis è il primo a volerlo”

Condividi l'articolo sui social

Obiettivo Euro 2032. Si accendono i riflettori sulla ristrutturazione degli stadi in vista dei prossimi Europei di calcio approfittando della candidatura unitaria di Italia e Turchia

Di seguito quanto riportato dall’edizione online de Il Mattino:

Il Maradona è in prima linea. A settembre il ministro dello sport Andrea Abodi e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, si siederanno attorno a un tavolo per parlare della ristrutturazione dello stadio. Sindaco e ministro hanno già avuto ieri, in occasione dello Youth Summer Camp che il Consiglio Nazionale dei Giovani ha convocato a Città della Scienza, il primo incontro.

«Ci sono tempi e modi per rendere lo stadio contemporaneo, se non futuribile, a partire dall’accoglienza, i servizi, la tecnologia ambientale ed energetica» le parole di Abodi. Manfredi ringrazia e rilancia: «È ora di fare una valutazione tecnica ed economica coinvolgendo il Calcio Napoli, per noi interlocutore privilegiato ma sotto la regia del governo, della Federazione, del Ministero dello sport, Credito sportivo, Sport e salute». De Laurentiis? «Attore imprescindibile con il quale c’è un rapporto di stima e simpatia. Il primo a credere in uno stadio accogliente» le parole di Abodi. «Noi porteremo qualche ulteriore idea, qualche altra proposta che vedrete nei prossimi mesi».

You may also like

Altri contenuti simili