contatori Natan a villa Stuart: iniziano le visite mediche del difensore! | Napoli Daily
Notizie Ritiro Dimaro Serie A

Natan a villa Stuart: iniziano le visite mediche del difensore!

Condividi l'articolo sui social

L’erede di Kim è finalmente approdato in Italia: dopo le visite mediche si unirà immediatamente agli azzurri di Garcia durante il loro ritiro a Castel di Sangro.

Natan Bernardo de Souza è pronto a diventare il nuovo difensore del Napoli e l’erede di Kim. Il trasferimento del giovane talento brasiliano dal Red Bull Bragantino sta per essere ufficializzato.

Attualmente, Natan sta completando le visite mediche presso Villa Stuart. Una volta concluse le visite, si dirigerà immediatamente al ritiro del Napoli a Castel di Sangro per unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra durante il ritiro estivo, con la possibilità di assistere alla partita Napoli-Augsburg.

L’accordo tra Napoli e Red Bull Bragantino è stato siglato per una cifra di dieci milioni di euro. Per quanto riguarda il giocatore, è stato concordato un contratto quinquennale dal valore di un milione e centomila euro.

Inizia con un “Forza Napoli” l’avventura del nuovo difensore dei partenopei. Di seguito il video tratto da Gianluca Di Marzio :

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili