contatori FOTO – Zielinski-addio? L’indizio social della moglie – Napoli Daily
Calciomercato Notizie Serie A

FOTO – Zielinski-addio? L’indizio social della moglie

Condividi l'articolo sui social

La moglie di Piotr Zielinski con una foto condivisa nelle sue IG stories alimenta ancor di più le voci in merito ad un possibile addio del polacco

La foto postata nelle IG stories da Laura Slowiak, moglie di Piotr Zielinski:

Di seguito quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“L’Al Ahli è in missione in Italia, ha deciso di rompere gli indugi e di presentare una nuova offerta da capogiro al centrocampista polacco, finora sempre convinto di restare a Napoli e addirittura pronto a rinnovare con il presidente Aurelio De Laurentiis per altre quattro stagioni, abbassandosi sensibilmente l’attuale ingaggio da 3,5 milioni netti a stagione. L’accordo per il prolungamento di contratto c’è su tutto: cifre, modalità, tempi. Manca però la firma, l’atto che renderebbe ufficiale l’intesa raggiunta dopo mesi di lavoro e di chiacchiere tra le parti.

Cosa è successo nel frattempo? Ieri non è sceso in campo e si era fermato per una botta. E da tempo l’Al Ahli spinge per convincerlo a trasferirsi in Arabia: l’ultima offerta per il giocatore è un triennale da 12 milioni netti a stagione, quella al Napoli invece è di 20. E sarebbe un affare per tutti, visto che al momento Zielinski avrebbe un contratto in scadenza il prossimo giugno”.

You may also like

Altri contenuti simili