contatori Mega offerta dell’Al Ahli per Zielinski. I nomi sulla lista di ADL per sostituire il polacco – Napoli Daily
Calciomercato Notizie Serie A

Mega offerta dell’Al Ahli per Zielinski. I nomi sulla lista di ADL per sostituire il polacco

Condividi l'articolo sui social

Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata. L’obiettivo è rinforzare il centrocampo

De Laurentiis lavora per migliorare la rosa a disposizione di Garcia, in modo particolare il centrocampo. Come riportato da “Il Corriere dello Sport” ci sono diversi calciatori nel mirino azzurro. Il primo della lista è sicuramente Koopmeiners, ma l’elevata valutazione dell’Atalanta spaventa il club partenopeo. Inoltre, sono vivi anche profili come Lo Celso, Torreira e Soumarè.

Bisognerà comunque sostituire Piotr Zielinski nel caso in cui partisse. L’esperto di mercato Fabrizio Romano sul futuro di Piotr, attraverso il suo profilo Twitter ha fatto sapere che:

“L’Al Ahli ha presentato un’offerta ufficiale per Piotr Zielinski. Si tratta per trovare un accordo, il suo contratto scade nel 2024. L’Al Ahli vuole accordarsi presto sul compenso da dare a Zielinski altrimenti passerà ad un altro obiettivo: nella lista c’è Llorente ma per lui nessuna offerta ufficiale.”

Di seguito quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“L’Al Ahli è in missione in Italia, ha deciso di rompere gli indugi e di presentare una nuova offerta da capogiro al centrocampista polacco, finora sempre convinto di restare a Napoli e addirittura pronto a rinnovare con il presidente Aurelio De Laurentiis per altre quattro stagioni, abbassandosi sensibilmente l’attuale ingaggio da 3,5 milioni netti a stagione. L’accordo per il prolungamento di contratto c’è su tutto: cifre, modalità, tempi. Manca però la firma, l’atto che renderebbe ufficiale l’intesa raggiunta dopo mesi di lavoro e di chiacchiere tra le parti.

Cosa è successo nel frattempo? Ieri non è sceso in campo e si era fermato per una botta. E da tempo l’Al Ahli spinge per convincerlo a trasferirsi in Arabia: l’ultima offerta per il giocatore è un triennale da 12 milioni netti a stagione, quella al Napoli invece è di 20. E sarebbe un affare per tutti, visto che al momento Zielinski avrebbe un contratto in scadenza il prossimo giugno”.

You may also like

Altri contenuti simili