contatori Alvino: “Cessioni? State tranquilli! Ho parlato con De Laurentiis e mi ha svelato il suo sogno” – Napoli Daily
Calciomercato Notizie Serie A

Alvino: “Cessioni? State tranquilli! Ho parlato con De Laurentiis e mi ha svelato il suo sogno”

Condividi l'articolo sui social

Di seguito le dichiarazioni che il collega di Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino, ha rilasciato durante le trasmissione “Radio Goal”

“Sono stato a bordocampo per più di un’ora a parlare anche con il presidente De Laurentiis. Mi ha detto che il Napoli avrà una rosa più forte rispetto quella dello Scudetto. Il Napoli è una società ambiziosa e vuole crescere sempre di più. Il suo sogno è quello di andare più avanti possibile in Europa e per questo motivo serve una rosa competitiva. Aspettiamo le mosse del presidente che è tranquillissimo, mai visto così tranquillo e ironico”.

Sul futuro di Zielinski:

Zielinski è stata una sorpresa, poiché molti credevano in un rinnovo del contratto con un taglio dell’ingaggio, ma ciò non si è concretizzato. Il Napoli investirà i fondi derivanti dalla cessione di Zielinski per portare al Maradona un talento giovane e promettente“, ha svelato Alvino, sottolineando come la società abbia messo nel mirino profili come quello di Koopmeiners o Gabri Veiga.

You may also like

Altri contenuti simili