contatori VIDEO – Talento, personalità e fisicità: “Pannocchia di mais” è il nuovo rinforzo di Rudi Garcia – Napoli Daily
Calciomercato Notizie Serie A

VIDEO – Talento, personalità e fisicità: “Pannocchia di mais” è il nuovo rinforzo di Rudi Garcia

Condividi l'articolo sui social

Il nuovo rinforzo per il centrocampo di Garcia arriva dalla Ligue 1

Il Corriere dello Sport nella sua edizione online presenta Cajuste, nuovo centrocampista del Napoli: “Nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi ruoli, è un mediano classico ma, volendo, ha agito anche più avanti o sull’esterno. Può giocare indifferentemente nei tre di centrocampo o in una mediana a due. Garcia saprà come utilizzarlo. Nel 2019 fu indicato dalla Uefa come uno dei cinquanta talenti del futuro. Dopo quattro stagioni al Midtjylland, nel 2022 si è trasferito allo Stade Reims. In Danimarca, per la sua stazza, era soprannominato “pannocchia di mais”. Lo scorso anno ha collezionato 31 presenze segnando 3 gol in Ligue 1. Lo aspetta la Serie A”.

La redazione di Sky Sport mette in evidenza le qualità di Cajuste: “Talento, personalità e fisicità. Caratteristiche, quelle di Jens Cajuste, che hanno spinto il Napoli a puntare con decisione su di lui. Lo svedese classe 1999 è un centrocampista moderno, box to box, molto bravo a recuperare palloni e a inserirsi palla al piede. Nella rosa azzurra dovrebbe rappresentare l’alternativa ad Anguissa. Il Napoli, ricordiamo, lo ha pagato 12 milioni di euro”.

Di seguito il video di alcune giocate del piccolo gigante svedese:

You may also like

Altri contenuti simili