Non solo Gabri Veiga, rilancio altissimo di ADL per Teun Koopmeiners
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, sul piatto dell’Atalanta, per il centrocampista olandese, il Napoli ha messo 37 milioni di euro. Insomma, non proprio una distanza siderale rispetto a quanto chiedono i bergamaschi, ovvero poco più di 50 milioni. De Laurentiis, dunque, prepara l’affondo in attesa di definire la cessione di Zielinski.
Di seguito quanto riportato dal Corriere dello Sport:
“Il Napoli non ha mai (proprio mai) smesso di pensare a Teun Koopmeiners (25), per il quale si spingerebbe alla «pazzia», sempre che Zielinski saluti. Il suo calcio rotondo e preciso, la precisione sulle palle inattive, la spiccata personalità sono stati sufficienti per far prendere una «sbandata» ad Adl e per ribadire a Percassi, in epoca non sospetta, il desiderio di trattare.
Il «muro» dell’Atalanta resiste, più passano i giorni e più diventa complicato pensare che la Dea possa fare un passo indietro e privare Gasperini della sua luce a centrocampo: ma se da Bergamo dovessero chiamare, il Napoli saprebbe come rispondere e non perderebbe neanche un secondo per ricominciare a dialogare”.