contatori Rinnovo Osimhen: Victor il più pagato nella storia del Napoli – Napoli Daily
Calciomercato Notizie

Rinnovo Osimhen: Victor il più pagato nella storia del Napoli

Condividi l'articolo sui social

Manca solo la firma sul rinnovo di contratto ma è davvero una formalità. Dopo una lunghissima trattativa si è arrivati a un accordo

12 milioni di euro a stagione (comprensivi di bonus e altri parti variabili), praticamente il doppio rispetto allo stipendio-record fin qui corrisposto da De Laurentiis nella sua era, i 6 milioni di euro di Kalidou Koulibaly.

Quello di Osimhen sarà un contratto record per cifre e non solo. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport

È il giocatore, il top player come va di moda adesso, il più pagato d’Italia, il Paperon de’ Paperoni dell’area di rigore e non solo, la star dinnanzi alla quale De Laurentiis s’è spinto di nuovo oltre: quindici milioni di ingaggio, per tenerselo stretto, per evitare che un bel giorno i principi e gli sceicchi glielo portassero via. Facciano pure, se ne avranno voglia, ma non prima del 2025, quando la clausola da 150 milioni entrerà in vigore all’estero: tra dodici mesi, sarà eventualmente possibile eccedere solo in Italia, ma vista l’aria che tira sembra improbabile, si direbbe impossibile, che ci sia un club, uno soltanto, in grado di sfilare al Napoli il suo leader riconosciuto”.

You may also like

Altri contenuti simili