Il club azzurro nelle scorse ore ha adeguato ancora una volta l’offerta per il calciatore classe 2002
Secondo quanto riportato dal collega, esperto di mercato, Fabrizio Romano, il Napoli ha presentato una nuova offerta per il centrocampista. Il Celta Vigo è disposto ad accettare e vuole chiudere l’affare prima della prossima partita: settimana decisiva per il colpo del Napoli scudettato ad un passo dal forte centrocampista spagnolo.
L’edizione online de Il Mattino sottolinea come sia stato ormai raggiunto l’accordo tra club e calciatore, ma non quello con la controparte spagnola. La distanza tra SSC Napoli e Celta Vigo è di circa 5 milioni di euro: loro chiedono 40 milioni di euro, ma De Laurentiis ha offerto 35-36 milioni e la trattativa prosegue ancora.
Scrive Il Mattino: “La forbice a quanto pare si è assottigliata e Veiga è in predicato di effettuare le visite mediche subito dopo ferragosto, prima di firmare un contratto quinquennale con gli azzurri”.
AGGIORNAMENTI
Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per chiudere l’affare.
L’operazione Gabri Veiga non dipende da Zielinski in Arabia, il Napoli vuole fare Veiga a prescindere. Zielinski non ha ancora deciso se andare o meno all’Al-Ahli, nonostante in Arabia siano fiduciosi in un suo sì. In realtà, anche per motivi familiari, la moglie spinge molto affinché Piotr rimanga al Napoli. Quindi non è da escludere che il giocatore alla fine decida di restare in azzurro. A riferirlo ai microfoni di ‘Calciomercato l’originale’, è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio.