contatori Zielinski sceglie di nuovo Napoli. Le novità sul rinnovo di Piotr – Napoli Daily
Calciomercato Notizie Serie A

Zielinski sceglie di nuovo Napoli. Le novità sul rinnovo di Piotr

Condividi l'articolo sui social

Il centrocampista polacco respinge l’offerta dell’Al-Ahli e prosegue in azzurro: tutti i dettagli

Di seguito quanto riporta l’edizione online del Corriere dello Sport:

“C’è chi dice no: per esempio Piort Zielinski, 29 anni, un contratto in scadenza con il Napoli a giugno 2024, la possibilità di guadagnare trentasei milioni di euro fino al 2026 e la voglia di starsene a casa sua, a Varcaturo, quasi Castel Volturno, «quasi» Fuorigrotta, il luogo dell’anima.

Zielinski si è sempre opposto all’idea araba, lo volevano all’Al-Alhi, l’avrebbero fatto (più) ricco e lui niente, ha scelto Napoli, finché si può. Sta ragionando sul rinnovo, è stato lui a convincere il club – che avrebbe incassato trenta milioni di euro – parleranno in questi giorni per rivedere il contratto e per metterci la firma, un sorriso: Zielinski vuole godersi lo scudetto con il Napoli. Poi, magari, un giorno si vedrà. Non ora, questo è il momento del no agli arabi e del sì al Napoli e a se stesso”

Il centrocampista polacco, così, sarà a disposizione di Rudi Garcia per la prossima stagione. Adesso il club lavorerà per il rinnovo di contratto. Un’operazione, questa, slegata dall’eventuale arrivo di Gabri Veiga.

Il Napoli e Zielinski vogliono continuare insieme, ma l’accordo verrà trovato solo abbassando l’ingaggio dagli attuali 3.5 più bonus a 2.5 milioni a stagione.

AGGIORNAMENTI

C’è un rinnovo pronto, a cifre più moderate rispetto a quanto guadagna adesso: potrebbe allungare sino al 2027, per tre milioni e un premio alla firma, così realizzerebbe il proprio sogno, starsene a Napoli, assorbirla ancora con lo scudetto al petto, provare ad avvicinare le quattrocento presenze in azzurro (per ora sono 329) e poi, se ci sarà tempo e non interverranno fatti nuovi e imprevedibili, inseguire Hamsik, ch’è più difficile.

You may also like

Altri contenuti simili