contatori Di Lorenzo: “Daremo il massimo per difendere lo Scudetto. Capitano del Napoli? Emozione unica “ – Napoli Daily
Interviste Notizie Serie A

Di Lorenzo: “Daremo il massimo per difendere lo Scudetto. Capitano del Napoli? Emozione unica “

Condividi l'articolo sui social

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a GQ Italia

“Il vero switch l’abbiamo fatto nella testa, siamo stati super-concentrati. A un certo punto avevamo molti punti di vantaggio, e abbiamo capito che era il nostro anno. Ma non abbiamo perso intensità, in partita come in allenamento. Abbiamo continuato a dare il massimo, ad approcciare tutte le gare come delle finali.

Siamo stati una macchina perfetta fino alla fine, la competitività interna al gruppo è sempre stata forte: questo ha fatto la differenza per vincere. Vedersi lo scudetto addosso ci fa capire cosa abbiamo raggiunto. Ma ci dice anche che giocheremo da campioni d’Italia, che tutti vorranno batterci.

Dobbiamo entrare in questo mood, dobbiamo dare il massimo per tenerlo ancora a lungo sulle nostre maglie. Anguissa è quello che, tra di noi, si veste nel modo più particolare.

La prima volta che ho indossato la fascia è stata un’emozione unica! Cerco di rappresentare sempre nel migliore dei modi i miei compagni e la mia gente. Scudetto? Sensazioni indescrivibili, abbiamo ripagato l’amore del nostro popolo. Festeggiamenti? Incredibile vedere tutte quelle persone per strada, una vera esplosione di gioia e passione”.

You may also like

Altri contenuti simili