contatori Riad chiama Lozano, il Napoli insiste per Lindstrøm. Tifosi all’assalto del suo profilo Instagram – Napoli Daily
Calciomercato Notizie Serie A

Riad chiama Lozano, il Napoli insiste per Lindstrøm. Tifosi all’assalto del suo profilo Instagram

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato dall’edizione online de Il Mattino

Lozano a Frosinone c’era. Dunque, formalmente non gioca solo per ragioni tecniche. C’è quell’editto di De Laurentiis («se non rinnova, non gioca») che pesa ancora. Ma Lozano al momento non rinnova, anche perché l’offerta sul tavolo del messicano è di circa 2,2 milioni all’anno e il Chucky non intende rinunciare a 4,5 milioni di questa ultima stagione. Ma è il Fondo Pif, che fino ad adesso ha solo creato ansie, scompiglio e preoccupazioni, a venire in soccorso: perché gli arabi hanno presentato un’offerta da 12 milioni per il messicano (dalla Spagna parlano di offerte che superano i 30, ndr).

Il Napoli ne vuole 25 (lo ha pagato ben 42 milioni nel 2019). Ma tra dodici mesi lo perde a zero, dunque De Laurentiis e il fidato Chiavelli stanno facendo un’attenta valutazione. E nel frattempo, stanno tutelandosi con Jesper Lindstrom, classe 2000, danese, centrocampista dell’Eintracht Francoforte. Lindstrom ha affrontato gli azzurri negli ottavi di Champions ed è lì che è finito nell’agenda del club. Contatti ci sono da qualche settimana e il danese ha già dato il via libera. Eintracht pronta a trattare e l’operazione avanza molto velocemente tra una riunione e un’altra.

Sono ore intense per il ds azzurro Meluso. Un po’ alla volta sta per completare una serie di operazioni, per così dire, minori.

Napoli, Lindstrom gioca e vince: assalto napoletano sui social

“Jesper Lindstrom in campo per quasi 90 minuti con il suo Eintracht Francoforte, ieri, nella prima gara stagionale di Bundesliga.

I tedeschi hanno vinto la loro gara inaugurale con impegnato l’esterno offensivo che piace tanto anche al Napoli.

In mattinata Lindstrom ha pubblicato via social una sua foto del match dopo la vittoria, ma nei commenti è stato un vero e proprio assalto quello dei tifosi napoletani: «Vieni a Napoli» e «I prossimi tre punti li fai contro il Sassuolo» tra i messaggi dei fan azzurri al danese”

You may also like

Altri contenuti simili