Scontro verbale a distanza tra Antonio Cassano e Pietro Lo Monaco in seguito alle dichiarazioni molto discutibili che l’ex calciatore ha rilasciato alla BoboTv
L’ex Roma e Real Madrid, Antonio Cassano, ai microfoni della BoboTv, ha detto la sua in merito al Napoli di Rudi Garcia:
“Il Napoli farà fatica ad entrare in Champions. La bolla si sgonfierà. Parto dal presupposto che Rudi Garcia è una bravissima persona e gli faccio un in bocca al lupo. Ripetere quello che ha fatto Spalletti sarà impossibile. Le reti contro il Frosinone sono proprio frutto di schemi di Spalletti. Quando si inizieranno a perdere certezze, ho l’impressione che Garcia sia adatto solo a gestire e non a dare qualcosa in più. Per me rischia anche per il terzo e quarto posto. Voci di corridoio mi dicono che dall’alto vogliono imporre l’impiego di Raspadori. Ripeto quando finirà l’adrenalina, la bolla si sgonfierà e il Napoli rischierà di non entrare nemmeno in Champions“
A rispondergli attraverso la propria pagina Facebook è stato Pietro Lo Monaco ex amministratore delegato di Catania, Palermo e Genoa, sempre molto attento alle vicende del club azzurro:
“Cassano merita una cucchiaiata di cemento a presa rapida in bocca per non fargli dire idiozie. Le sue dichiarazioni sono prive di contenuti tecnici” ha concluso Lo Monaco.