contatori Al-Qahtani: “ADL togliti di mezzo o ci prendiamo pure Lobotka”. Come diceva Totò: “I soldi fanno ricchi, ma…” – Napoli Daily
Calciomercato Notizie Social

Al-Qahtani: “ADL togliti di mezzo o ci prendiamo pure Lobotka”. Come diceva Totò: “I soldi fanno ricchi, ma…”

Condividi l'articolo sui social

Dopo la notizia di Gabri Veiga, numerosi sono stati gli sfottò dei tifosi arabi che hanno letteralmente inondato i profili social del Napoli

Tra i tanti messaggi e prese in giro anche quelli dello sceicco Al–Qahtani che evidentemente non ha gradito lo stop alla trattativa mai nata per Victor Osimhen prima ancora di quello per Piotr Zielinski per scelta del polacco.

“Puoi tenerti il tuo giocatore (Zielinski, ndr), abbiamo il talento migliore”, il tweet postato subito dopo la definizione dell’arrivo di Gabri Veiga, soffiato proprio al Napoli. La vicenda, però, pare diventata personale, infatti in serata c’è stato un secondo tweet diretto ad Aurelio De Laurentiis: “Adesso c’è l’annuncio ufficiale, la prossima stagione verremo da te a prenderci Lobotka. Togliti di mezzo così non ti puniremo ancora”.

“I soldi fanno i ricchi, ma è il rispetto, l’educazione e l’umiltà che fanno “signore”. Se non ce le hai, resti sempre e solo un pezzente” (Totò)

DI seguito il Tweet ufficiale:

You may also like

Altri contenuti simili