Campo e mercato. Il Napoli ha diramato la lista dei convocati, decisioni legate anche al mercato
Di seguito i convocati:
CONTINI Nikita; GOLLINI Pierluigi; MERET Alex
DI LORENZO Giovanni; JESUS Juan; MARIO RUI Silva Duarte; NATAN Bernardo; OLIVERA Mathias; OSTIGARD Leo; RRAHMANI Amir; ZANOLI Alessandro
ANGUISSA Frank; CAJUSTE Jens; ELMAS Elif; LOBOTKA Stanislav; RUSSO Lorenzo; ZIELINSKI Piotr
LOZANO Hirving; OSIMHEN Victor; POLITANO Matteo; KVARATSKHELIA Khvicha; RASPADORI Giacomo; SIMEONE Giovanni; ZERBIN Alessio
Su Lozano:
Il Psv ha provato ad affondare il colpo-Lozano, il grande ritorno in Olanda dopo quattro anni in azzurro, ma l’offerta confezionata dal club olandese non è stata ritenuta sufficiente da De Laurentiis. Ovvero: 10 milioni più bonus, la proposta; oltre 20 milioni la risposta, la richiesta di Adl.
Oltre 20 milioni, per intenderci: non sarà per niente facile. Anche perché l’ingaggio di Lozano sfiora i 4,5 milioni a stagione, troppo per i parametri del Psv.
Su Demme:
Il centrocampista tedesco, 31 anni e il contratto in scadenza nel 2024, è fuori rosa sin dalla vigilia della prima di campionato. A proposito della trasferta dello Stirpe:
Su Gaetano:
Andrà a giocare in prestito secco per una stagione con il Frosinone. Affare fatto. Si attende solo il via libera da parte del Napoli.