Soumaré del Leicester è l’idea last minute del Napoli per rinforzare e completare il centrocampo
Come rivelato da Foot Mercato, che anticipó l’affare Cajuste, il Napoli sarebbe interessato a Boubakary Soumaré come colpo di fine mercato.
Con il Leicester retrocesso in Championship, il club ha ricevuto parecchie offerte per Soumaré, tra le quali quelle dell’ OL, Siviglia e Inter.
Foot Mercato scrive:” Domani Il giorno più lungo, molti giocatori vivranno un ultimo giorno molto turbolento della finestra di mercato. Sarà il caso di Boubakary Soumaré (24 anni). Dopo la discesa del Leicester nella D2 inglese, diversi club si sono posizionati quest’estate per il francese. Qualche settimana fa Napoli e Torino hanno sondato il terreno. Poi vi abbiamo parlato di un forte interesse del Sevilla FC . Ieri vi abbiamo anche spiegato che gli andalusi sono tornati alla carica e hanno proseguito le trattative per il prestito dell’ex giocatore del LOSC. Ma dovrà fare i conti con una concorrenza agguerrita visto che tre club si sono fatti avanti nelle ultime ore per Soumaré. Prima c’è il Napoli, già sul posto qualche settimana fa, i Partenopei non si arrendono. A Rudi Garcia piace molto il profilo del giocatore. Anche in Italia l’Inter è molto interessata al giocatore. Alla ricerca di un centrocampista, i lombardi hanno sondato diversi nomi e quello di Boubakary Soumaré è in una buona posizione. Infine, l’Olympique Lyonnais ha raccolto informazioni nelle ultime ore sul centrocampista. Il Siviglia, come le altre pretendenti del francese, dovrà faticare molto per ottenere il prestito del corteggiatissimo Soumaré.”