Il Napoli ha nuovamente un suo Cavani dopo l’indimenticabile Edinson. Si tratta di Lucas, figlio del Matador, attualmente al Boca Juniors
Di seguito quanto riportato dall’edizione de Il Mattino:
“La dinastia dei Cavani nel Napoli si allunga. Merito di Lucas, 10 anni compiuti lo scorso marzo, che ieri ha firmato il suo primo contratto da nuovo calciatore del Napoli. Lo ha fatto in compagnia della mamma Maria Soledad e di Rossano Vettosi il suo allenatore – oramai ex – che lo ha cresciuto con la scuola Calcio Petrarca.
L’arrivo di Lucas – secondogenito di Edinson Cavani – al Napoli era nell’aria già dalla scorsa stagione. Sì, perché il talento del figlio d’arte non poteva sfuggire all’occhio del settore giovanile azzurro.
Eppure l’operazione si è concretizzata solo nella mattinata di ieri, quando negli uffici dei campi Kennedy è arrivata la firma. Lucas Cavani si legherà al Napoli solo per una stagione, perché sotto i 14 anni i contratti non possono durare più di 12 mesi, ma l’idea del Napoli è quella di creare un sodalizio forte e duraturo con il ragazzino”
FONTE: IL MATTINO