Mamuka Jugeli era presente al Maradona contro la Lazio per un colloquio con De Laurentiis, ma alla fine ha avuto modo di parlare solo con Micheli
Kvicha Kvaratskhelia è tornato a pieno regime nel gioco del Napoli. Dopo lo spezzone avuto a disposizione contro il Sassuolo, in cui è risultato decisivo, nella partita persa con la Lazio il calciatore georgiano è tornato tra i titolari. E a guardarlo c’era ancora una volta Mamuka Jugeli, il suo agente, presente allo stadio Maradona soprattutto per continuare la trattativa per il rinnovo. Ma questa volta la trattativa è rimasta congelata.
Per la terza partita di fila in stagione, l’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, era presente allo stadio. L’entourage del georgiano e il Napoli stanno discutendo per il rinnovo. Al momento il contratto è in scadenza nel 2027 e prevede un ingaggio di 1,4 milioni di euro a stagione. L’entourage del calciatore chiede un notevole adeguamento, fino a 5 milioni più uno di bonus. Eppure, nella giornata di ieri non ha avuto modo di incrociare Aurelio De Laurentiis. C’è stato comunque un incontro con Maurizio Micheli, uomo mercato e responsabile dell’area scouting, ma la trattativa può davvero decollare solo dopo i colloqui con ADL. Niente da fare per questa volta, così Jugeli è ripartito, come Kvaratskhelia, che invece è pronto a unirsi alla sua Nazionale dopo la convocazione.
FONTE: CORRIERE DELLO SPORT