contatori Cori anti-Juve, Ravezzani attacca il Milan e tira in ballo il Napoli: “Sarebbe successo il finimondo se…” – Napoli Daily
Notizie Serie A

Cori anti-Juve, Ravezzani attacca il Milan e tira in ballo il Napoli: “Sarebbe successo il finimondo se…”

Condividi l'articolo sui social

Di seguito il commento di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, sulla vicenda dei cori contro la Juventus sul pullman rossonero

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha commentato la vicenda dell’indagine sui cori anti-Juve intonati da Leao e i compagni dopo la vittoria di venerdì contro la Roma:

“La vicenda Leao ha scatenato come sempre commenti opposti in base al tifo. Semplicemente, intonare e postare apposta un coro sgradevole verso un’altra squadra va contro i principi di fair play e rispetto che pretende l’Uefa e lo sport in generale. Una multa sarà sanzione giusta. Un simile coro fatto sul pullman Juve verso il Napoli avrebbe scatenato il finimondo. Ecco perché, banalmente, i calciatori li devono evitare”.

In un altro post su Twitter ha poi scritto:

“Che nel privato i calciatori intonino i peggio cori delle curve è affar loro. Ma che Leao ne renda pubblico uno offensivo verso la Juve sul suo profilo social è segno, nello specifico, di scarsa intelligenza. Esattamente come Di Marco nei confronti del Milan”.

Il procuratore federale Chinè ha chiesto l’apertura di una indagine, l’auspicio è che la Federazione Italiana Giuoco Calcio utilizzi lo stesso metro di giudizio. sempre e con tutte le squadre. Troppo spesso quando accaduto contro gli azzurri, la cosa è passata inosservata.

You may also like

Altri contenuti simili