contatori Cajuste: “Felicissimo di essere a Napoli. Un compagno di squadra mi ha impressionato” – Napoli Daily
Interviste Notizie

Cajuste: “Felicissimo di essere a Napoli. Un compagno di squadra mi ha impressionato”

Condividi l'articolo sui social

Il nuovo centrocampista del Napoli, Jens Cajuste, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media svedesi di Expressen

Direttamente dal ritiro della Nazionale svedese, Jens Cajuste ha parlato del suo passaggio al Napoli, non nascondendo il suo entusiasmo:

“Sono rimasto un po’ sorpreso quando ho sentito parlare dell’interesse. È successo molto rapidamente. Tutto è stato completato in una settimana. Ho avuto molte nuove impressioni, ma è stato divertente. La città è fantastica e il club fantastico. I giocatori del Napoli sono su un altro livello”.

Sull’annuncio nel giorno del suo compleanno: “Posso tranquillamente dire che è stato il mio miglior compleanno finora”.

Sui suoi obiettivi: “Entrare e contribuire. Ci saranno opportunità per il tempo di gioco. Sono rimasto un po’ sorpreso quando ho sentito parlare dell’interesse, ma quando è arrivato, ero eccitato ed estremamente felice”

Sulle prime impressioni della squadra: “Il livello dei giocatori. Vanno molto veloce tatticamente e tecnicamente. Più veloce di quanto sia abituato. Questa è probabilmente la più grande differenza e la concorrenza è enorme. Non è facile, ma anche un’occasione per imparare”.

Sull’esordio a Frosinone: “Ovviamente è stato un inizio difficile per me. Non conoscevo molto bene i giocatori, ma è quello che succede nel calcio. Ora l’ho lasciato alle spalle. Naturalmente senti la pressione di far bene. Ma preferisco sentire la pressione su questo palco piuttosto che il contrario. Ho seguito molto il Napoli nel corso degli anni, non ultimo l’anno scorso quando è andata così bene”.

C’è un compagno di squadra che ha impressionato? Frank Anguissa. Per me, è completo. È un grande giocatore”.

You may also like

Altri contenuti simili