Nel giorno del funerale di Giogiò, la mamma del 17enne che avrebbe sparato a Giovanbattista Cutolo, il musicista ucciso durante una lite a Napoli, ha inviato una lettera a Pomeriggio Cinque
“Vorrei chiedere scusa alla mamma e al papà e a tutta la famiglia, gli amici e a tutta Napoli per la brutta cosa che ha fatto mio figlio.
Vorrei chiedere scusa perché io, da mamma, non riesco ad accettare la morte del ragazzo, non riesco ad accettare che mio figlio ha potuto fare un gesto così, mio figlio deve pagare per ciò che ha fatto quella notte. Si sono distrutte più di due famiglie perché perdere un figlio è una cosa inaccettabile, inspiegabile, non ci sono parole per descrivere il dolore della mamma di Giovanbattista Cutolo.”
La mamma del ragazzo si chiede come suo figlio abbia potuto togliere la vita ad una persona: “Vorrei capire perché, perché l’ha fatto? Per farsi vedere da chi?”.
La donna conclude: “So che le mie scuse non riporteranno indietro quel povero ragazzo, ma questa lettera è stata scritta da una mamma veramente distrutta che la notte non riesce a chiudere occhio sapendo che suo figlio ha tolto la vita ad un ragazzo unico ed esemplare, un ragazzo pieno di vita”.
Fonte: Pomeriggio Cinque