contatori Fantallenatori in ansia – Tre attaccanti in dubbio per la quarta giornata – Napoli Daily
Notizie Serie A

Fantallenatori in ansia – Tre attaccanti in dubbio per la quarta giornata

Condividi l'articolo sui social

Le ultime in merito ad alcuni attaccanti in dubbio per la prossima giornata di campionato

Giroud – Ecco le parole a TF1 del ct francese sullo stop di Giroud: “Aveva un piccolo problema alla caviglia, poi su un tiro si è girata. Aveva troppo dolore per continuare purtroppo”, le sue parole. Al posto di Giroud è entrato l’interista Thuram, che ha segnato il gol del 2-0. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante già nella giornata di domani, quando lo staff medico francese farà i controlli del caso alla caviglia. Dalle immagini televisive, sembra trattarsi di una lieve distorsione e secondo gli inviati di TF1, non c”era preoccupazione nei membri dello staff medico francese. Da capire se resterà in nazionale per l’amichevole con la Germania del 12 settembre o se tornerà a Milano per curarsi la caviglia in vista del derby.

Chiesa – Il calciatore della Juventus, convocato da Spalletti per i due impegni di settembre dell’Italia nelle qualificazioni per Euro2024, nella parte finale della rifinitura è stato visto trascinare la gamba. Quello che poteva essere un fastidio non di conto è in realtà proprio un problema muscolare, grave al punto tale da fargli saltare la sfida dell’Italia in Macedonia in programma domani, dove sarebbe partito titolare e quella contro l’Ucraina la prossima settimana.

Dia – Il centravanti senegalese non ha completato la sessione odierna d’allenamento a causa di uno stop: al momento la federcalcio senegalese non ha ancora rilasciato un comunicato, che potrebbe uscire nelle prossime ore, sulla natura del problema di Dia

You may also like

Altri contenuti simili