In queste ore, cresce l’apprensione per Cosimo Corrado, un giovane youtuber salernitano di 21 anni, noto sui social con il nome di Kazuosan. Non si hanno notizie di lui da più di due giorni, dal momento in cui è atterrato per un viaggio negli Stati Uniti, precisamente a Manhattan. Le circostanze della sua scomparsa sono avvolte nel mistero.
Secondo quanto riportato da un amico youtuber e da una locandina di scomparsa che sta circolando in modo virale sui social, Cosimo è giunto da solo a New York venerdì scorso. L’ultima volta che è stato possibile contattarlo è stata la mattina successiva, intorno alle 6:30.
Da quel momento in poi, Cosimo non ha più risposto ai messaggi, sia sul suo numero italiano che su quello americano. È emerso che ha perso uno dei due smartphone, poiché uno dei numeri ha ricevuto una risposta da un giovane americano che ha dichiarato di aver trovato il dispositivo in strada a Manhattan.
Nonostante i tentativi di rintracciare Cosimo attraverso la geolocalizzazione dello smartphone, non si sono ottenuti risultati positivi. Inoltre, si è appreso che Cosimo è senza soldi, poiché le sue carte di credito sono state bloccate dalla mattina di sabato. La polizia sta indagando sulla sua scomparsa e ha visionato i filmati dell’albergo in cui alloggiava, notando che non è entrato nella struttura da tre giorni, anche se la sua valigia è rimasta nella sua camera.
L’apprensione per la sorte di Cosimo Corrado cresce di ora in ora, e amici, familiari e fan sperano che possa essere rintracciato sano e salvo al più presto. Le circostanze di questa misteriosa scomparsa rimangono ancora da chiarire.