È stato ritrovato dalla polizia in un ospedale di New York lo YouTuber di Salerno di cui non si avevano notizie da sabato scorso
Il 21enne, che è seguito da oltre un milione di persone sulla piattaforma video, era da poco arrivato nella grande mela. Sembra che le sue condizioni siano buone ma al momento non si hanno altre notizie.
Era scomparso da tre giorni, da sabato scorso, e la famiglia aveva lanciato un appello sui social per capire cosa gli fosse successo. Ora la polizia di New York, dove Cosimo Corrado – conosciuto su YouTube con il nickname Kazuosan – era arrivato da alcuni giorni, è riuscito a rintracciarlo, secondo quanto riferisce la Repubblica.
Dopo i tanti appelli dei familiari negli scorsi giorni e la denuncia di scomparsa alla questura di Salerno, il fratello e il padre di Cosimo alle 19 di martedì 12 settembre sono partiti da Roma in direzione di New York, per andare a riabbracciare il ragazzo. L’ultimo contatto con la famiglia c’era stato sabato verso le 18.30, quando aveva risposto a una telefonata. Poi solo silenzio, chiamate e messaggi nel vuoto. Uno dei due cellulari che il giovane aveva con sé era stato ritrovato in strada dai passanti.