Dall’Inghilterra rilanciano indiscrezioni, che non trovano però riscontro, su un bozza d’accordo tra il Chelsea e Osimhen
Victor Osimhen è senza dubbio uno dei tre attaccanti più forti d’Europa con Mbappè ed Erling Haaland, dunque resta uno dei sogni proibiti di mercato per molti club.
Dall’Inghilterra rimbalzano indiscrezioni sul futuro del nigeriano. Il Chelsea avrebbe avuto contatti con il bomber in vista del mercato estivo del 2024. A dare questa “notizia” è il portale specializzato in calciomercato Football Transfers:
“Osimhen è uno dei giocatori più in voga del calcio mondiale attuale, avendo disputato tre stagioni prolifiche con il Napoli in Serie A. Il club italiano ha già respinto l’interesse di diversi club nel corso delle ultime settimane, con Manchester United, Chelsea e PSG particolarmente interessate all’ex Lille. L’attaccante della nazionale nigeriana era stato anche accostato a un potenziale trasferimento da 200 milioni di euro alla Pro League saudita quest’estate, cosa che ha spinto il presidente Aurelio De Laurentiis a scherzare sul fatto che prenderà in considerazione offerte da 500 milioni di euro nel 2024. Fonti di Football Transfers hanno indicato che esiste la possibilità che ci sia già un accordo concordato tra il Chelsea e la stella azzurra, da qui la mancanza di sforzi per portare un attaccante d’élite durante l’estate, quando il Chelsea si accontentò del promettente Nicolas Jackson. Anche l’Arsenal ha avuto contatti significativi con il Napoli, ma il Chelsea è ora favorito per ingaggiare Osimhen. Il calciatore nigeriano è la priorità assoluta dell’allenatore Mauricio Pochettino”, conclude il portale inglese.
Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione non esisterebbe nessuna bozza di accordo con il Chelsea. Semplici sondaggi, nulla più.