contatori I tifosi già bocciano Garcia. Rivolta social: #GarciaOut – Napoli Daily
Notizie Serie A

I tifosi già bocciano Garcia. Rivolta social: #GarciaOut

Condividi l'articolo sui social

Tifosi del Napoli in rivolta sui social per la gestione di Rudi Garcia in questo inizio di campionato

Dopo il bruttissimo secondo tempo contro la Lazio arriva una prestazione non all’altezza di un Napoli Campione d’Italia in carica contro il Genoa, neopromosso, di Alberto Gilardino.
I tifosi azzurri si aspettavano dagli uomini di Rudi Garcia una reazione che però non è assolutamente arrivata. L’allenatore francese è stato già messo sul banco degli imputati. Vogliamo ricordare che fu fatta la stessa “protesta” anche nei confonti di Maurizio Sarri e con Luciano Spalletti entrambi entrati storia del club, con l’attuale ct della Nazionale che ha coronato il sogno di un popolo intero riportando lo Scudetto all’ombra del Vesuvio dopo 33 anni, dunque la speranza è che il destino sia almeno simile a quello dei suoi predecessori, ma è indiscutibile che gli ultimi 135 minuti abbiano messo in mostra tutti i limiti di una squadra che al momento appare disordinata.

Le critiche costruttive sono sempre ben accette dalle persone intelligenti, l’importante è essere sempre intellettualmente onesti. Napolidaily fa informazione dando voce ai tifosi, ma si dissocia in maniera netta ed evidente da ogni tipo di offesa personale rivolta a mister Garcia e ogni componente del club azzurro.

Di seguito alcuni messaggi social dei tifosi partenopei:

You may also like

Altri contenuti simili