contatori Conte torna in Italia? Bargiggia annuncia: “Un club ci sta pensando” – Napoli Daily
Calciomercato Notizie Serie A

Conte torna in Italia? Bargiggia annuncia: “Un club ci sta pensando”

Condividi l'articolo sui social

Antonio Conte è uno degli allenatori liberi più ambiti

Nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold, Maurizio Biscardi ha affermato: “Da certi ambienti rossoneri circola la voce che Antonio Conte sia stato contattato dal Milan in caso, naturalmente, di addio di Stefano Pioli”.

Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, ha replicato: “Non metto in dubbio quanto hai affermato anche perché sei molto informato sulla vicenda. A me risulta che un altro club stia pensando ad Antonio Conte ed è la Roma. Naturalmente non sarebbe una cosa immediata, ma potrebbe essere una ipotesi in futuro qualora José Mourinho, attuale allenatore dei giallorossi, andasse via dalla capitale”.

Capitolo Napoli

Una suggestione nata tra i tifosi in seguito alle ultime prestazioni insufficienti della squadra Campione d’Italia in carica allenata da Rudi Garcia.
Tempo fa Antonio Conte rispose così alla domanda del giornalista Paolo Esposito: “Io al Napoli? Ti assicuro che ci andrei a piedi, è una squadra importante e una città bellissima. Io poi sono del sud”.

L’esperto di mercato, Fabrizio Romano, ha commentato alla BoboTv la possibilità di vedere Antonio Conte sulla panchina del Napoli in caso di esonero di Rudi Garcia:

“Sarebbe bellissimo ma ad ora zero contatti. In quel caso (esonero di Garcia, ndr.) non si andrebbe su una scommessa”.

You may also like

Altri contenuti simili