Un 14enne e un amico sono stati aggrediti da un gruppo di coetanei nel centro di Napoli; il giovane è stato ferito con un coltello al fianco. Indaga la Polizia
Un ragazzino di 14 anni è finito al Pronto Soccorso nella serata di ieri, 17 settembre, con una coltellata nel fianco: sarebbe stato ferito in piazza Carlo III, durante una lite con un gruppo di coetanei. Il giovane, soccorso dal 118, è stato trasportato in ambulanza in ospedale dove i medici hanno escluso lesioni gravi: dopo le verifiche è stato medicato con prognosi di 5 giorni salvo complicazioni.
Sulla vicenda sta indagando la Polizia di Stato. L’aggressione sarebbe arrivata durante una lite nata per futili motivi e rapidamente degenerata, lievemente ferito anche l’amico del 14enne, che è stato colpito con un pugno. I due ragazzini non sono stati in grado di fornire ulteriori particolari sulla dinamica né sull’identità dei responsabili. Per gli accertamenti si vaglia la possibilità che la scena sia stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della zona.
FONTE: FANPAGE