contatori Musica, ecco chi è Liberato: “Il fantasma del palcoscenico” – Napoli Daily
Notizie

Musica, ecco chi è Liberato: “Il fantasma del palcoscenico”

Condividi l'articolo sui social

Tutte le info in merito a Liberato, rapper napoletano la cui identità non è mai stata rivelata

L’artista, del quale si conosce solo il luogo di nascita, ovvero Napoli, dall’inizio della carriera ha scelto la via dell’anonimato più totale. L’artista appare in pubblico soltanto incappucciato.

Il cantante, che ha esordito sulla scena rap italiana nel 2017 con due album: ‘Liberato‘ e ‘Liberato II’, pubblicati nel 2019 e nel 2022. Nel corso degli anni, la sua identità è stata accostata a quella di altri rapper napoletani, ma tali associazioni non hanno ad oggi trovato un concreto riscontro.

EVENTI

Sabato 16, domenica 17 E lunedì 18 settembre, Liberato si è esibito sul palco allestito in Piazza del Plebiscito registrando hanno il tutto esaurito. Come riportato dal Corriere della sera, oggi, 19 settembre, Liberato ha tenuto invece un concerto a porte chiuse all’interno della chiesa del penitenziario di Poggioreale.

IDENTITA’

Il cantante misterioso non ha nessuna voglia di svelare la sua identità, viene infatti definito da molti “Il Fantasma del palcoscenico”, anche se ormai i più propendono per l’ipotesi Gennaro Nocerino, come riporta Il Mattino “dietro il palco di piazza del Plebiscito la security è stata degna dei raduni degli artisti più importanti al mondo”.

You may also like

Altri contenuti simili