contatori UFFICIALE – Tre mesi dopo il rinnovo arriva l’esonero. Il comunicato dell’Empoli – Napoli Daily
Notizie

UFFICIALE – Tre mesi dopo il rinnovo arriva l’esonero. Il comunicato dell’Empoli

Condividi l'articolo sui social

Arriva il primo esonero della stagione, Zanetti non è più l’allenatore dell’Empoli

Tre mesi fa l’Empoli ufficializzava il rinnovo:

“Mister Zanetti sarà ancora il nostro allenatore – ha dichiarato il presidente azzurro Fabrizio Corsi -. La volontà è sempre stata quella di proseguire insieme visto il grandissimo lavoro svolto e da lì ripartire. Abbiamo programmato la nuova stagione e definito le strategie per affrontare un campionato che sarà ancor più difficile di quelli passati. Da parte di Paolo ho visto grande entusiasmo nel voler continuare con l’Empoli e di confermarsi alla guida della nostra squadra; insieme siamo pronti per questa stagione, con l’obiettivo di portare a casa una nuova, storica, salvezza”.

Oggi è arrivato il comunicato che annuncia l’esonero:

“Empoli Football Club rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Paolo Zanetti ed i suoi collaboratori Alberto Bertolini, Nicola Beati e Fabio Trentin.

A mister Zanetti, protagonista della cavalcata che nella stagione passata ci ha condotto alla salvezza, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi. Al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”.

Salta la prima panchina in Serie A.

You may also like

Altri contenuti simili