Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha analizzato il momento degli azzurri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Di seguito le sue dichiarazioni a Radio Goal:
“Se uno guarda il campionato e lo divide per griglie, i partenopei sono nella prima. Diciamo che è finito un ciclo: il club ne ha iniziato uno con Giuntoli e Spalletti ed è terminato con lo scudetto. Ora all’inizio del nuovo ci sono difficoltà, non è facile continuare a vincere. Bisogna passare per forza attraverso un momento di sofferenza, è normale che ci sia un momento di difficoltà.
Va capito il momento, serve pazienza e bisogna ricordare che ci sono pure gli altri: non si può pensare di essere sempre vincitori. Non è facile ripartire con uomini diversi e vincere subito. Avere protagonisti del ciclo precedente non aiuta, magari possono avere la pancia piena. Poteva avere un rendimento diverso il Napoli, ma è fisiologico e normale quello che sta accadendo. Conte al posto di Garcia? Si è perso solo una partita, non bisogna fare un dramma. Bisogna supportare il nuovo ciclo e non essere pessimisti”