contatori Serie A, salta la seconda panchina? C’è già il nome del sostituto – Napoli Daily
Calciomercato Notizie

Serie A, salta la seconda panchina? C’è già il nome del sostituto

Condividi l'articolo sui social

Secondo quanto riportato da diversi colleghi salernitani, non sono da escludere clamorosi ribaltoni

Un nuovo esonero sarebbe già pronto in Serie A, il presidente Iervolino deciderà nel weekend se esonerare Sousa e nel caso chi far sedere sulla panchina granata.

Serie A che ha già visto il primo esonero pochi giorni fa, Zanetti-Empoli, quindi potrebbe eserci dopo appena 5 gare di campionato il secondo ribaltone.

La tifoseria non è affatto contenta di quanto è stato fatto dall’inizio della stagione e non vorrebbe trovarsi a vivere clamorose difficoltà per raggiungere l’obiettivo minimo, ossia la salvezza.

La giornata di lunedì sarà determinante.

Di seguito le dichiarazioni di Paulo Sousa dopo il pareggio contro il Frosinone:

Zero vittorie in cinque partite: è preoccupato? “Per un piccolo episodio non abbiamo vinto contro la Roma. Con l’Udinese abbiamo avuto difficoltà ma avremmo meritato il successo. A Lecce l’inizio non è stato dei migliori, loro ci hanno battuto sui contrasti e sulla cattiveria agonistica. Il Torino ha meritato ma fino a un certo punto. So cosa vogliamo ottenere, nelle difficoltà e per come si era messa non ci siamo disuniti e abbiamo fatto di tutto per vincerla. Ci proveremo mercoledì a vincere“.

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da alcuni colleghi di Salerno, la dirigenza granata avrebbe sondato il terreno per Fabio Cannavaro


Leggi anche:

You may also like

Altri contenuti simili