Era stata la stessa Ferragni a rendere noto, sui social, di essere di ritorno a Milano dalla capitale francese, dove si trovava per la Fashion Week, per una «emergenza»
Fedez è in ospedale e Chiara Ferragni torna da Parigi.
Era stata la stessa imprenditrice a rendere noto, sui social, di essere di ritorno a Milano dalla capitale francese, dove si trovava per la Fashion Week, per una non meglio identificata emergenza. L’imprenditrice aveva pubblicato infatti una fotografia che ritraeva la mano di Ferragni stretta a quella dell’amica Chiara Biasi: «Agli amici che saltano sul primo aereo con te quanto hai un’emergenza», la didascalia che accompagna la foto. Poi aveva pubblicato altri scatti, in compagnia di Leone e Vittoria, e da lì il silenzio sui social.
Silenzio anche per il marito Fedez, cosa che ha insospettito i follower della coppia.
Sospetti resi ancora più forti quando Davide Marra (conosciuto come Mr. Marra), di Muschio Selvaggio ha detto in una live su Twitch di «un abbraccio a Fedez e non dico altro».
Fedez è stato ricoverato in ospedale, dove è stato sottoposto ad alcuni accertamenti, ma al momento la coppia mantiene il silenzio sui social.
Lo scorso anno il cantante è stato in cura per un tumore al pancreas, una forma rara, scoperta in tempo, per cui è stato operato, fortunatamente con successo. Lui stesso ha condiviso le fasi della malattia con i follower sui social, raccontando la paura, ma anche la gioia nel poter riabbracciare i suoi figli e riprendere la vita quotidiana.
FONTE: CORRIERE DELLA SERA