Star di TikTok diventata famosa con i suoi video insieme alla moglie Susy e i tre figli e grande tifoso del Napoli. Ecco chi era Mister Pella Pazzo
Lorenzo Della Femine, noto come Mister Pella Pazzo, mostrava sui social tutto ciò che riguardava la sua vita, insieme ai suoi 3 figli e alla moglie Vantava oltre un milione e mezzo di follower su TikTok.
Il giovane tiktoker è morto nel pomeriggio di ieri, lunedì 2 ottobre stroncato da un malore improvviso a soli 40 anni.
TIKTOK E NON SOLO
E’ stato al centro di numerose controversie, in particolare per l’occupazione abusiva di una casa popolare, mentre il molti altri video ostentava un tenore di vita lussuoso e sfarzoso.
TIFOSO
Tantissimi tifosi del Napoli, anche non conoscendolo personalmente, si sono uniti tramite social ai tanti messaggi di cordoglio. Tra i contenuti più seguiti di “MisterPellaPazzo” molti riguardano infatti proprio la passione per la maglia azzurra con reaction ed esultanze indimenticabili come quella in occasione dello scudetto vinto pochi mesi fa.
La sua scomparsa ha lasciato attoniti i suoi milioni di seguaci e anche il portiere della Lazio, ex Napoli, Luigi Sepe che lo ha ricordato sui social con un cuore spezzato seguito dal nome Lorenzo