Antonio Conte sarà l’uomo della rinascita: Oggi l’incontro tra il presidente e l’allenatore secondo Paolo Bargiggia
Il giornalista Paolo Bargiggia ha riportato oggi la notizia che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dovrebbe incontrarsi con l’allenatore Antonio Conte per la prima volta. Bargiggia ha condiviso questa informazione su Twitter:
BREAKING NEWS: Oggi primo incontro di persona tra @ADeLaurentiis e Antonio Conte. Il presidente del @sscnapoli proverà a convincere il tecnico a prendere la squadra in corsa subentrando a Garcia.
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) October 11, 2023
Aurelio De Laurentiis sembrerebbe aver fatto la sua scelta: Antonio Conte è l’uomo che incarna la rinascita e il futuro del Napoli. Non vi è un candidato più serio e autorevole secondo il patron azzurro, nonostante sembrerebbe che il presidente abbia sondato anche il basco Lopetegui. De Laurentiis aveva già pensato a Conte nel mese maggio, ma alla fine aveva optato per altre soluzioni (Garcia, ndr). Ora sembra che il pensiero sia tornato a lui, come riportato dal Corriere dello Sport di oggi.
Ovviamente gli ostacoli ci sono: Il principale è, naturalmente, l’aspetto economico, ma ora tutto dipende dall’allenatore. L’incontro di oggi servirà anche a trovare un punto di incontro. Secondo indiscrezioni, dunque, la trattativa sta procedendo e mostra segni di crescita. L’altro ostacolo è, invece, la durata del contratto.