Il re dei paparazzi Fabrizio Corona rivela: “Ci sono cinque o sei squadre coinvolte, ci sono anche Presidenti e giocatori di Serie B”.
Continuano le rivelazioni di Fabrizio Corona sul caso scommesse. Al Corriere della Sera ha anticipato ulteriori novità sullo scandalo che sta clamorosamente travolgendo il calcio italiano.
“Faremo altri nomi e sveleremo la nostra fonte delle notizie, ma posso dirvi che si tratta dello zio di un ex calciatore dell’Inter di Mourinho, amico intimo di Mario Balotelli.
Sono coinvolti almeno altri 10 calciatori, 5-6 procuratori e ci sono pure le bische clandestine – ha assicurato sulle colonne del Corriere della Sera -. Non posso fare nomi, altrimenti vengo indagato.
Presto potrebbero essere coinvolti altri calciatori di primo piano e non solo: “Sono coinvolti altri che giocano in Nazionale e pure dei presidenti – le nette parole di Fabrizio Corona -. Il problema è che questi giocatori sono malati, la ludopatia è una dipendenza come la coca, sono sfruttati dal sistema… giocano prima alle slot, a blackjack, poi le bische e diventano vittime della malavita. Io so di questi ma ce ne saranno molti altri, non parliamo poi della Serie B”.